Il Comune di Terni, situato in Umbria, ha annunciato un bando di concorso destinato a istruttori di vigilanza. L’obiettivo della selezione pubblica è l’assunzione, attraverso un contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, di 20 diplomati. L’ultimo giorno per la presentazione delle candidature è il 19 marzo 2024.
Di seguito offriamo maggiori informazioni sui requisiti necessari, i dettagli sull’iter selettivo, le procedure per la presentazione della domanda di ammissione, il link per scaricare il bando e tutte le informazioni rilevanti.
Per partecipare al concorso del Comune di Terni destinato a 20 istruttori di vigilanza (o un numero modificabile a seguito della Selezione) i candidati devono possedere i seguenti requisiti:
Si sottolinea che una posizione sarà riservata ai volontari militari delle Forze Armate.
La selezione sarà basata sull’analisi dei titoli e sul superamento delle seguenti prove:
La valutazione minima per avanzare all’intervista è di 21/30. Il colloquio sarà considerato superato raggiungendo un punteggio di almeno 21/30.
Le domande di ammissione al concorso devono essere inviate entro il 19 marzo 2024 utilizzando la piattaforma inPA, il link per la candidatura è disponibile in questa pagina.
La presentazione è solo in modalità online. Per utilizzare la piattaforma, è richiesta l’autenticazione tramite SPID / CIE / CNS o le credenziali eIDAS. inoltre, i candidati devono fornire un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).
Per giunta, ricordiamo che il costo per partecipare al concorso è di 10 euro.
Per ulteriori informazioni sul concorso per istruttori di vigilanza presso il Comune di Terni, consigliamo a chi vuole partecipare di consultare il bando di concorso (pdf).
L’annuncio è stato anche publicato nel portale inPA in questa pagina.
Dal bando, le date delle prove sono:
Gli esiti della prova scritta saranno pubblicati sul portale inPA e sul sito dell’Ente, nella sezione “Amministrazione trasparente”, alla pagina “Bandi di concorso”.
Il calendario dettagliato, la lista dei candidati ammessi all’orale e il luogo della prova, saranno pubblicati all’Albo Pretorio online del Comune di Terni, sul Sito istituzionale dell’Ente, nella sezione “Amministrazione trasparente”, alla pagina “Bandi di concorso” e nel portale InPA. Per altri novità in tema di lavoro vi consigliamo di consutare la sezione News di Circuito Lavoro.
Ecco finalmente come fare la spesa gratis. A pagare il conto ci pensa Giorgia Meloni…
Ottime notizie per le Partite IVA, in quanto potrete ottenere fino a 1200€ di rimborso.…
In Italia il picco influenza 2025 è stato superato ma negli ospedali si contano molti…
Ciao ciao tasse! Da questo momento in poi il Fisco non potrà più chiederti un…
Quante volte lo diciamo nel corso della giornata? Tantissime. Ma ti sei mai chiesto da…
Il digital banking potrebbe non essere la soluzione: così gli italiani si sono affrettati presso…