Il Comune di Reggio Calabria offre nuove opportunità di impiego per aspiranti agenti di polizia grazie a un concorso pubblico destinato all’assunzione di 14 risorse.
I profili selezionati saranno assunti a tempo determinato e pieno – categoria C – posizione economica C1, tramite contratto di formazione e lavoro.
Il tempo per presentare le candidature scade il 1° marzo 2023.
Di seguito, riportiamo tutte le informazioni utili sulla selezione pubblica, sui requisiti richiesti e su come presentare la domanda di ammissione.
Per partecipare al concorso del Comune di Reggio Calabria per agenti di polizia locale è necessario possedere i seguenti requisiti:
È bene precisare che il 20% dei posti è riservato ai volontari delle Forze Armate.
È prevista una prova preselettiva nell’eventualità in cui il numero delle domande di partecipazione sia pari o superiore a 10 volte il numero dei posti messi a concorso.
Sia l’eventuale preselezione che la prova scritta si svolgeranno da remoto.
Per partecipare al concorso è necessario presentare la domanda in via telematica, accedendo con SPID / CIE / CNS / eIDAS a questa pagina del portale inPA, e compilando il form di candidatura.
Bando
Gli interessati al concorso pubblico per agenti di polizia locale sono pregati di consultare con attenzione il BANDO integrale della selezione, pubblicato sul portale inPA.
Tutte le comunicazioni inerenti al concorso saranno pubblicazione sul portale inPa e anche sul sito internet del Comune di Reggio Calabria, alla sezione “Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso”.
Per conoscere tutti gli aggiornamenti su altri concorsi pubblici attivi in Italia, vi invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata.
Chi desidera rimettersi in forma in vista della bella stagione può provare a seguire questo…
Ennesima batosta per i guidatori italiani, adesso Matteo Salvini ha piazzato la ‘Tassa circolazione’ che…
Aggiudicati il bonus da 2.000€ che il Governo sta stanziando per i lavoratori che riescono…
Ecco finalmente come fare la spesa gratis. A pagare il conto ci pensa Giorgia Meloni…
Ottime notizie per le Partite IVA, in quanto potrete ottenere fino a 1200€ di rimborso.…
In Italia il picco influenza 2025 è stato superato ma negli ospedali si contano molti…