La catena di supermercati Conad annuncia un importante piano di assunzioni nella provincia di Brescia, con l’apertura di nuovi punti vendita che segneranno una significativa crescita occupazionale nella regione Lombardia.
L’espansionismo di Conad Centro Nord prevede l’inaugurazione di 3 nuovi supermercati in Lombardia nel corso dei prossimi tre anni, specificatamente nella provincia di Brescia, nelle località di Dello e Rovato. Un investimento di oltre 20 milioni di euro sottolinea l’impegno della catena nella regione, prospettando l’assunzione di circa 160 nuove risorse.
Queste iniziative si inseriscono in un contesto di crescita significativa, evidenziata da un fatturato in aumento del 6,7% nel 2023, che ha superato i 2 milioni di euro. A questo si aggiunge un ulteriore investimento di 10 milioni di euro destinato al rinnovo degli store già esistenti, consolidando ulteriormente la presenza di Conad nel territorio bresciano.
Il programma di assunzioni di Conad a Brescia si rivolge principalmente a:
Conad Centro Nord, rafforzando la propria rete di oltre 270 supermercati distribuiti tra Lombardia e Emilia Romagna, mira a un ampliamento dell’organico con quasi 900 nuovi impiegati, in linea con il piano triennale 2024 – 2026.
Le candidature per le posizioni aperte presso i nuovi supermercati Conad possono essere inoltrate tramite la pagina Lavora con noi sul sito ufficiale del Gruppo Conad. Gli interessati possono consultare le offerte di lavoro correnti e candidarsi utilizzando l’apposito formulario online.
Monitorare la pagina Lavora con noi è il modo migliore per restare aggiornati sulle nuove opportunità di impiego presso Conad, anche in vista delle imminenti aperture dei negozi.
Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata agli annunci di lavoro sul nostro sito.
Aggiudicati il bonus da 2.000€ che il Governo sta stanziando per i lavoratori che riescono…
Ecco finalmente come fare la spesa gratis. A pagare il conto ci pensa Giorgia Meloni…
Ottime notizie per le Partite IVA, in quanto potrete ottenere fino a 1200€ di rimborso.…
In Italia il picco influenza 2025 è stato superato ma negli ospedali si contano molti…
Ciao ciao tasse! Da questo momento in poi il Fisco non potrà più chiederti un…
Quante volte lo diciamo nel corso della giornata? Tantissime. Ma ti sei mai chiesto da…