Primark, la famosa catena internazionale di abbigliamento e articoli per la casa, ha annunciato l’apertura di un nuovo punto vendita in Campania, precisamente presso il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano, in provincia di Salerno. Questo nuovo store, che inaugurerà il 12 dicembre 2024, creerà 120 posti di lavoro.
Il comunicato ufficiale di Primark conferma che le selezioni per il nuovo negozio sono già in corso. Con questa apertura, la catena rafforza la propria presenza sul territorio campano, dove il punto vendita di Pontecagnano sarà il secondo dopo quello già attivo nella regione. Con l’apertura di questo nuovo negozio, Primark arriverà a contare 18 store in tutta Italia, parte di un piano di espansione che prevede 5 nuove aperture e 600 assunzioni entro il 2025.
Le assunzioni Primark riguardano vari profili professionali. Ecco i principali ruoli per cui la catena sta cercando candidati:
I contratti per addetti alle vendite saranno part-time, con un impegno settimanale variabile tra 18 e 20 ore. Inoltre, saranno previsti contratti “job on call” per candidati di età compresa tra 24 e 50 anni. Per i department manager e gli assistant manager, i contratti saranno a tempo determinato o indeterminato, con un inquadramento secondo il CCNL Commercio – Distribuzione e Servizi. Le retribuzioni annue lorde partono da 33.000 euro per i department manager e da 40.000 euro per gli assistant manager, con possibilità di bonus e adeguamenti in base all’esperienza maturata.
Chi è interessato a lavorare nel nuovo punto vendita Primark al Maximall di Pontecagnano può visitare la sezione “Lavora con noi“ sul sito ufficiale di Primark. Qui, basta inserire la città o la regione di interesse (in questo caso, Pontecagnano) nel campo di ricerca e selezionare l’offerta lavorativa preferita. Le candidature devono essere inviate online, e continuando a monitorare la pagina, sarà possibile restare aggiornati su eventuali nuove opportunità legate all’apertura del negozio.
Per scoprire ulteriori opportunità di impiego, visita la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.
Rifiutare l'etilometro ad un posto di blocco può avere conseguenze molto importanti: ci si chiede…
Ci sono alcune voci presenti nella Dichiarazione dei Redditi da non sottovalutare: ecco a cosa…
Ci sono alcuni casi che costituiscono una giustificazione per assentarsi dal lavoro: ecco quando i…
Una primavera di rinascita per il Sud: concorsi pubblici a tappeto e nuove opportunità in…
La misura di sostegno che era stata abolita nel 2023 potrebbe presto tornare: ecco perché…
Non importa se il dipendente abbia ragione: alcune mosse false del lavoratore possono far scattare…