Occupiamoci dei concorsi UniBa 2023 che garantiranno 14 posti di lavoro nell’Università pugliese a chi è in possesso di licenzia media. Ecco quali sono tutti i requisiti di cui essere in possesso e come fare per candidarsi.
Quali saranno le figure ricercate attraverso i concorsi UniBa 2023? Eccole:
Tra i requisiti necessari per potersi candidare per questa offerta di lavoro in Puglia ci sono la licenza media e gli attestati di formazione professionale attinenti alla qualifica del profilo interessato (dove richiesti).
Tutti gli interessati dovranno sostenere una prova scritta e una prova orale. Potrebbe essere istituita anche una prova preselettiva in caso di numero troppo elevato di candidati rispetto ai posti disponibili. Le materie oggetto di esame potranno essere consultate sui vari bandi (maggiori indicazioni su come poterli scaricare in fondo a questo articolo).
Per fare domanda di partecipazione gli interessati dovranno accedere a questo link, selezionando il concorso di riferimento. C’è tempo fino al 16 giugno. Per poter consultare i bandi, invece, il link di riferimento è questo.
Un'occasione da cogliere al volo per chi possiede un'abitazione: ecco il Superbonus 2025 che consiste…
Dopo aver compiuto 75 anni i controlli per rinnovare la patente di guida si intensificano…
Una tecnologia nata per l’aerospazio rivoluziona il comfort domestico: ecco come ottenere l'isolamento della casa…
Le pensioni di quest'anno subiranno un aumento che si aggira nella media dei 260€: ecco…
Come risparmiare sul Canone Rai? Non tutti sanno che esistono delle categorie che possono chiedere…
I lavoratori dipendenti hanno diritto alle ferie, per questo dovrebbero sapere quando si maturano e…