Vi piacerebbe lavorare in Esselunga? La popolare società italiana che opera nella grande distribuzione con supermercati nell’Italia del Nord e del Centro assume personale. Sono numerose le figure ricercate, di seguito vi forniremo maggiori informazioni sulle posizioni aperte in Esselunga a aprile 2023.
Sono tantissime, di seguito ve ne elenchiamo soltanto alcune:
Requisiti: diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale ( non è richiesta una pregressa esperienza nel settore). Orientamento al cliente, velocità e dinamismo. Alto livello di energia, precisione, team working. Infine flessibilità oraria e puntualità.
Requisiti: predisposizione alla relazione con la clientela e attitudine all’ascolto e alla mediazione. Doti di leadership e team working, capacità di analisi e problem solving operativo. Infine flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative
Requisiti: diploma di scuola secondaria di secondo grado, conoscenza del pacchetto Office. E’ preferibile una pregressa esperienza nel settore sicurezza; disponibilità a trasferte e mobilità sul territorio. Inoltre buona capacità d’osservazione ed orientamento al dettaglio, energia e agilità. E ancora, discrezione e attitudine ad un lavoro in autonomia, senso etico e responsabilità civile
Requisiti: qualifica Professionale o diploma di Scuola Media Superiore, conoscenze in ambito enogastronomico. Pregressa esperienza di vendita assistita e passione per il settore vinicolo. Partecipazione a corsi di enologia, degustazione o percorsi formativi finalizzati al conseguimento della qualifica di Sommelier (quali, ad esempio, AIS, FISAR, ONAV, WSET etc.)
Potrete consultare tutte le offerte di lavoro Esselunga direttamente sul sito dell’azienda.
Posizioni aperte in Esselunga a aprile 2023: ma come candidarsi? Una volta individuata la posizione di interesse, basterà cliccarci sopra e premere sul bottone rosso in alto a destra che riporta la scritta “CANDIDATI ORA” per inviare ufficialmente la domanda.
Ecco finalmente come fare la spesa gratis. A pagare il conto ci pensa Giorgia Meloni…
Ottime notizie per le Partite IVA, in quanto potrete ottenere fino a 1200€ di rimborso.…
In Italia il picco influenza 2025 è stato superato ma negli ospedali si contano molti…
Ciao ciao tasse! Da questo momento in poi il Fisco non potrà più chiederti un…
Quante volte lo diciamo nel corso della giornata? Tantissime. Ma ti sei mai chiesto da…
Il digital banking potrebbe non essere la soluzione: così gli italiani si sono affrettati presso…